Attualità mercoledì 14 aprile 2021 ore 07:00
Nel ricordo di Enrico cresce il centro sportivo

Proseguono i lavori allo “Spazio Vaggio” per la realizzazione di un’area polivalente nel cuore della frazione
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Dopo lo stop legato all’emergenza Covid, il cantiere è stato finalmente riaperto e sono ripresi i lavori al centro sportivo ‘Spazio Vaggio’, promossi dall’associazione “Il sorriso di Enrico”. L’opera per la costruzione di un’area polivalente nel cuore della frazione di Castelfranco-Piandiscò sta proseguendo secondo il nuovo cronoprogramma. Vaggio avrà presto una zona dedicata allo sport e a momenti ricreativi.
“Un grande obiettivo, sempre più vicino” commentano Doriano e Anna Dori, i genitori di Enrico, il ventenne scomparso nel 2014 in un incidente d’auto e alla cui memoria è dedicato lo spazio.
“Con la ripresa delle attività, attesa da tutti, si stanno aprendo nuovi spazi di socialità, sport e nuove occasioni di incontro per giovani e adulti, per Vaggio e tutto il territorio” ha aggiunto il sindaco di Castelfranco-Piandiscò Enzo Cacioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI