Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 12:00

Via ai lavori nei centri socio-sanitari

Il distretto socio-sanitario di Piandiscò
Il distretto socio-sanitario di Piandiscò

Cantieri aperti nelle strutture di Faella e Piandiscò che saranno chiuse per due settimane. La Asl: “Garantiti tutti i servizi”



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Stanno per aprire i cantieri per l'adeguamento dei centri sociosanitari di Faella e Piandiscò. I locali sono di proprietà dell'amministrazione comunale che si farà carico degli imminenti lavori. Gli immobili sono quelli in via dell'Asilo 3 a Faella e in via Roma 76 a Piandiscò. Per consentire gli interventi sarà necessario chiudere i due centri per un breve periodo: Faella dal 29 marzo al 16 aprile e Piandiscò dal 19 al 30 aprile.

"Scusandoci con i cittadini per il disagio che questi giorni di lavoro comporteranno per le famiglie, siamo particolarmente lieti - afferma il sindaco Enzo Cacioli, richiamando i diritti fondamentali della persona alla salute e all'uguaglianza - di poter offrire alla popolazione, con questo adeguamento normativo, servizi più efficienti e ambienti più gradevoli e confortevoli".

La Asl rende noto che i servizi ai cittadini saranno comunque garantiti nel periodo dei lavori. Il Punto prelievi e il Cup della Casa della Salute di Castelfranco ospiterà tutte le attività previste negli stessi orari nei due centri nei giorni delle loro chiusure. I medici di Medicina Generale sposteranno temporaneamente l'ambulatorio presso la Casa della Salute di Castelfranco. Per accedere all'ambulatorio, i cittadini dovranno telefonare alla segreteria della Casa della salute (055-9106792 e 055-9106767) per un appuntamento con il proprio medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno