Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:08

Nel borgo c’è un altro decesso per Covid

coronavirus visto al microscopio

L’amministrazione comunale ha reso noto che un altro concittadino non è riuscito a superare il Coronavirus. Sette le vittime in paese



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — La comunità di Castelfranco-Piandiscò piange un’altra vittima del Coronavirus. L’amministrazione comunale ha reso noto via social che un altro concittadino che aveva contratto l’infezione qualche settimana fa non è riuscito a sconfiggere la malattia ed è mancato nelle ultime ore.

“Si registra purtroppo una persona deceduta” scrive l’amministrazione sulla propria pagina facebook in una nota in cui fa il punto della situazione sul fronte dell’emergenza sanitaria e in cui annuncia che salgono così a 7 le persone scomparse per Coronavirus in paese.

“Sul Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva (Sispc) risultano 14 nuove persone positive al virus Covid-19 registrate durante il fine settimana. Attualmente risultano 83 persone positive e in isolamento”.

Il Comune ricorda anche che da marzo 2020 nel borgo si sono avuti 598 casi di Coronavirus: i guariti sono 504.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno