Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:MONTEVARCHI20°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Attualità Mercoledì 02 Marzo 2022 ore 09:29

Occhio alla circolazione, chiude la galleria

Dal 7 marzo fino al 4 luglio interventi al passaggio in località "Il Poggio". Il traffico chiude alle 9 di mattina



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Occhio alla circolazione nei prossimi giorni.

La Provincia di Arezzo ha comunicato che la Sp 09 Fiorentina verrà chiusa al transito nel tratto compreso fra il km 0+000 e il km 0+200 in località Galleria “Il Poggio” a partire dalle ore 9 di questo 7 marzo per interventi da effettuare proprio nel tunnel.

La fine dei lavori, che hanno una durata significativa, è prevista per il 4 luglio 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati presentati da Iren confermano il riallineamento ai valori medi della Toscana e costi complessivi inferiori rispetto agli altri ambiti regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità