Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 08:58

Per pedoni e veicoli attenzione alle circolazione

Due settimane di lavori, fino al 4 marzo, per una serie di interventi di scavo per la posa in opera della fibra ottica. Le strade interessate



MONTEVARCHI — Per alcune settimane Montevarchi sarà interessata da lavori di scavo per la posa in opera di fibra ottica per conto della società "Fastweb s.p.a." che comportano variazione alla viabilità in alcune aree e strade della città. 

La polizia municipale, al fine di garantire la sicurezza e il regolare svolgimento degli interventi ha predisposto una specifica ordinanza per regolamentare la circolazione dei veicoli e dei pedoni.

Gli interventi si svolgono tra ieri, 21 febbraio, e il prossimo 4 marzo in orario 8,30 – 17,30 e durante tale orario potrà essere istituito il divieto di sosta, un restringimento della carreggiata o il senso unico alternato, a seconda dei lavori da eseguire, nelle seguenti vie e piazze: via Diaz intersezione via Berlingozzi; via Diaz intersezione via Gorizia; P.za Garibaldi; P.le Europa intersezione via Po; P.le Europa intersezione via Fornaci Vecchie. 

Le variazioni potranno riguardare anche la circolazione pedonale sul tratto di marciapiede interessato dai lavori. Sempre per conto della società "Fastweb s.p.a." saranno effettuati lavori di scavo per la posa in opera di fibra ottica in piazza Allende di fronte al numero civico 6 dalle ore 8,30 alle ore 17 nei giorni 24, 25 e 26 febbraio che potranno comportare l’istituzione di un divieto di sosta, o il restringimento della carreggiata. Anche in questo caso la circolazione a piedi sul tratto di marciapiede interessatopotrà essere verrà vietata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità