Attualità sabato 26 febbraio 2022 ore 12:50
Cantiere in via Piave, cambia la viabilità

Modifiche a partire da lunedì 28 febbraio. In via Montegrappa divieto di parcheggio fino agli ultimi giorni di aprile
SAN GIOVANNI VALDARNO — Lunedì, 28 febbraio, in via Piave sarà installato un cantiere e un ponteggio edile per lavori di manutenzione straordinaria di un immobile. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni e garantire la pubblica incolumità, dalle 8,30 alle 12,30 (e comunque fino al termine dei lavori), durante il posizionamento dell'autogrù, la strada sarà chiusa all'altezza di via Montegrappa. È istituito quindi il divieto di sosta e di transito fra via Milano e il civico 54 di via Piave.
In quest’ultima strada, inoltre, da lunedì 28 e fino al 28 di aprile sarà vietato parcheggiare le auto sul lato sinistro dal civico 53 al 49 e sul lato destro dal 68 al 58. I veicoli in sosta saranno rimossi con il carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.
Martedì primo marzo sarà, invece, istituito il divieto di transito nel tratto di via della Madonna compreso tra via Rosai e largo Ceramica dalle ore 8 alle ore 13 per operazioni di trasporto mobili con autogrù.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI