Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 16:10

Coi test di massa scoperti 11 asintomatici Covid

Una delle postazioni allestite a Castelfranco
Una delle postazioni allestite a Castelfranco

Arrivati i risultati dei tamponi effettuati nello screening dello scorso weekend a Castelfranco e Faella. Soddisfazione per l’adesione massiccia



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — I 2219 tamponi analizzati dalla Asl Toscana Sud Est hanno permesso di individuare 11 persone che hanno contratto il Covid e asintomatiche, di cui 9 positivi e 2 positivi a bassa carica. 

Questi i risultati di “Territori Sicuri” lo screening di massa organizzato lo scorso weekend nel comune di Castelfranco-Piandiscò. Soddisfazione da parte della Asl Tse e del sindaco Enzo Cacioli per la partecipazione dei cittadini che hanno aderito con convinzione agli accertamenti recandosi alle postazioni allestite a Castelfranco e Faella.

L’azienda sanitaria e il Comune del borgo valdarnese hanno sottolineato il contributo essenziale dato dalle associazioni del volontariato, sia quelle nazionali che locali, e dai medici di medicina generale.

“Territori Sicuri”, come affermato dal Presidente Giani nella sua visita di domenica scorsa a Faella, conferma il suo valore nella battaglia contro la diffusione del Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno