Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 10:30

Addio al dottor Carlo, vero medico di famiglia

candele

Lutto in paese per la scomparsa del dottor Gabbanelli punto di riferimento per la comunità. Il cordoglio del Comune



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — “Lui era veramente il medico di famiglia” scrive sui social uno sei suoi pazienti appena appreso che nelle ultime ore se ne è andato il dottor Carlo Gabbanelli. Una frase che racchiude tutto il senso della missione di medico di base, al servizio della comunità.

Lui era così e lo è stato per tanti anni per la gente di Castelfranco-Piandiscò dove il dottore aveva l’ambulatorio. Lo ricordano in tanti sottolineando la competenza, la cortesia e la cordialità. E la disponibilità, per lui non c’erano orari, “era instancabile” – aggiunge un altro paziente - sempre a disposizioni di chi aveva bisogno delle sue cure. Il cordoglio è profondo e unanime nel borgo valdarnese e anche l’amministrazione comunale ha voluto porgere le condoglianze alla famiglia Gabbanelli.

“Il Comune di Castelfranco Piandiscò si unisce al cordoglio della famiglia per la scomparsa del Dott. Carlo Gabbanelli. Importante figura di riferimento per tutta la Comunità ha svolto per anni la professione di medico di base sul territorio. L’Amministrazione a nome di tutta la cittadinanza porge le proprie condoglianze e si unisce al dolore dei suoi cari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno