Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 17:39

Otto nuovi defibrillatori

Continua il Progetto Vita. Gli strumenti saranno collocati a Certignano, Montalpero, Casabiondo, Pulicciano, Caspri, Lama, San Miniato e Vaggio.



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Prosegue il “Progetto Vita”, nato per diffondere con più efficacia la cultura della defibrillazione precoce e della prevenzione cardiaca, messo in atto con la collaborazione del Dipartimento del 118 della Usl Toscana Sud Est guidato da Massimo Mandò e con le tre Misericordie presenti nel Comune. Nei centri minori del territorio comunale di Castelfranco Piandiscò verranno installati otto nuovi defibrillatori.

I nuovi otto strumenti saranno installati, con questo ordine cronologico, a Certignano, Montalpero, Casabiondo, Pulicciano, Caspri, Lama, San Miniato e Vaggio.

“A partire dal prossimo mese di settembre e con cadenza mensile – fa sapere l'assessore Borgheresi – saranno coinvolte le popolazioni dei centri interessati per sensibilizzare i cittadini alla formazione del Progetto Vita, progetto basilare per poter ottenere un radicale e incisivo cambiamento di cultura e ridurre sensibilmente la morte per arresto cardiaco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità