Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 17:16

Tessera sanitaria attivabile anche in Comune

Nuovo servizio per la cittadinanza. I riferimenti sono la Bottega della salute di Faella e l'ufficio Anagrafe di Castelfranco e Piandiscò



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Servizi sempre più vicini ai cittadini. L’amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò si è attività affinché i cittadini del territorio possano attivare la propria tessera sanitaria anche presso gli uffici comunali. Da giovedì prossimo 21 luglio 2016, infatti, presso la Bottega della Salute di Faella e gli Uffici del Front Office (Ufficio Anagrafe) di Castelfranco di Sopra e di Piandiscò sarà possibile attivare la propria tessera sanitaria. Basta presentarsi, in orario di apertura al pubblico, con un documento di identità valido, la vecchia tessera sanitaria con il codice Pin e la nuova tessera ricevuta per posta dalla Usl. 

“Ci siamo attivati per questo in quanto – asserisce l’assessore al Welfare Riccardo Borgheresi – il servizio era inserito automaticamente solo nella Bottega della Salute di Faella, a quel punto abbiamo ritenuto che potesse essere allargato anche agli altri centri. La Regione ci ha dato l’ok e ci siamo subito messi al lavoro per dare l’opportunità anche ai residenti di Castelfranco e Piandiscò di poter accedere al servizio attraverso i nostri Uffici comunali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità