Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 24 febbraio 2022 ore 12:06

Tentato maxi furto di pelletteria, ladri in fuga

Foto archivio

Intercettati dai carabinieri mentre scappavano a folle velocità sono finiti in una strada senza uscita. Refurtiva da 120mila euro recuperata



CASTELFRANCO DI SOPRA — A mettere in fuga i ladri che, la scorsa notte, hanno tentato di svaligiare una ditta di pelletteria di Castelfranco di Sopra sono stati prima l'allarme dell'azienda poi l'intervento dei carabinieri. 

Il furgone, con malviventi e migliaia di euro di refurtiva a bordo, è stato infatti individuato dai militari di San Giovanni, mentre sfrecciava a velocità elevata dopo il colpo.

E' quindi scattato un inseguimento, per diverse centinaia di metri, durante il quale i ladri hanno tentato ogni manovra per seminare la gazzella. Ma sono andati a finire in una strada senza uscita. Quindi, sono scesi e sono scappati a piedi nelle campagne circostanti.

I carabinieri, però, sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva, circa 100 borse, per un valore di oltre 120mila euro. La merce è stata restituita al proprietario.

Al momento sono ancora in corso le indagini per identificare i fuggitivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno