Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 19:15
Campane suonano alle 21, è la preghiera collettiva

Iniziativa di don Flavio Banchelli e della parrocchia di San Biagio a Gaglianello nel comune di Figline e Incisa. Il messaggio diffuso sui social
FIGLINE E INCISA — Anche questa sera, alle ore 21, suoneranno le campane della chiesa di San Biagio a Figline. Si tratta un invito rivolto ai credenti e a tutta la popolazione per una preghiera collettiva, nel momento in cui le chiese non possono essere frequentate per l'emergenza coronavirus. La finalità dell’iniziativa, che è stata diffusa come un tam tam anche attraverso molteplici gruppi social, è stata spiegata dai responsabili del gruppo giovani, voluto dal parroco Don Flavio Banchelli, che si prefigge lo scopo di far conoscere le attività della parrocchia di San Biagio a Gaglianello.
“Don Flavio ci ricorda che ogni sera, alle ore 21, recitiamo insieme un Pater Noster, un’Ave Maria e un Gloria al Padre. Per ricordare questo appuntamento suoneranno le campane della chiesa”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI