Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 19:15

Campane suonano alle 21, è la preghiera collettiva

La chiesa della parrocchia di San Biagio a Figline

Iniziativa di don Flavio Banchelli e della parrocchia di San Biagio a Gaglianello nel comune di Figline e Incisa. Il messaggio diffuso sui social



FIGLINE E INCISA — Anche questa sera, alle ore 21, suoneranno le campane della chiesa di San Biagio a Figline. Si tratta un invito rivolto ai credenti e a tutta la popolazione per una preghiera collettiva, nel momento in cui le chiese non possono essere frequentate per l'emergenza coronavirus. La finalità dell’iniziativa, che è stata diffusa come un tam tam anche attraverso molteplici gruppi social, è stata spiegata dai responsabili del gruppo giovani, voluto dal parroco Don Flavio Banchelli, che si prefigge lo scopo di far conoscere le attività della parrocchia di San Biagio a Gaglianello.

“Don Flavio ci ricorda che ogni sera, alle ore 21, recitiamo insieme un Pater Noster, un’Ave Maria e un Gloria al Padre. Per ricordare questo appuntamento suoneranno le campane della chiesa”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno