Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 19:24

Muore in Rsa, i parenti chiedono chiarezza

La Rsa di Bucine
La Rsa di Bucine

Anziana della “Fabbri Bicoli” si è spenta poco dopo la guarigione dal Covid: la famiglia presenta un esposto alla magistratura. Disposta l’autopsia



BUCINE — Aveva sconfitto il Coronavirus e per lei doveva iniziare il ritorno alla normalità tra le mura della casa di riposo di Bucine che lentamente sta uscendo dall’emergenza sanitaria. Ma è sopraggiunta la morte. Improvvisa e inaspettata. I familiari della signora deceduta qualche giorno fa hanno bisogno di avere certezze, vogliono capire quali siano state le esatte cause della sua scomparsa.

Per questo hanno subito presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Arezzo che ha disposto l’autopsia sulla salma che si trova presso l’obitorio dell’ospedale del Valdarno. 

All’inizio della prossima settimana il pubblico ministero affiderà l’incarico al medico legale perché svolga gli esami necroscopici e accerti se la morte è collegata direttamente o meno al Coronavirus che nella Rsa di Bucine ha fatto negli ultimi mesi dodici vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità