Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 07:00
In paese non c’è più “L’Isola felice”

A settembre non riaprirà l’asilo della frazione. “Alleanza per Bucine” si fa portavoce del rammarico della popolazione: “Sconfitta per tutti”
BUCINE — La definisce “una sconfitta per tutti” la lista civica Alleanza per Bucine riferendosi alla chiusura dell’asilo di Badia Agnano. La struttura per l’infanzia “L’Isola felice” – appena terminato l’anno scolastico a fine giugno – non riprenderà l’attività il prossimo settembre
“Non sarà una estate normale per gli operatori, per le famiglie e per i bimbi /e che frequentano la scuola dell'infanzia (asilo come si diceva una volta, forse era meglio) "Isola Felice" di Badia Agnano” dicono gli esponenti del movimento politico di opposizione che raccolgono il rammarico della popolazione della frazione.
“Infatti lo scorso 30 giugno il plesso scolastico ha chiuso la saracinesca e non riaprirà a settembre. Una sconfitta per tutti noi, senza distinzione alcuna e soprattutto per la comunità di Badia Agnano e per tutti coloro che vivevano quella struttura".
“Confidiamo soltanto – conclude la lista Alleanza per Bucine - che sia l'ultimo tassello che se ne va e che non ce ne siano altri in futuro nel nostro territorio”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI