Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°35°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 07:00

Un solo asilo nido a disposizione il prossimo anno

L'asilo nido "Stella Stellina"
L'asilo nido "Stella Stellina"

A causa dei lavori al plesso di Castelnuovo, sarà in attività soltanto lo “Stella Stellina”: iscrizioni dei bimbi possibili fino al 30 giugno



CAVRIGLIA — Per il prossimo anno educativo (2021/22) nel territorio di Cavriglia sarà a disposizione un solo asilo nido: come ricorda il Comune - a causa dei lavori di ristrutturazione in corso al plesso di Castelnuovo dei Sabbioni - è prevista l'apertura del solo asilo nido “Stella Stellina” che si trova nel capoluogo (via Burzagli). Fino al 30 giugno prossimo è aperto il bando per le iscrizioni per tutti i piccoli dai 12 ai 36 mesi.

Per la compilazione delle domande è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (Spid), da usare per accedere all'area appositamente riservata del portale del Comune di Cavriglia www.comune.cavriglia.ar.it.

Il nido d'infanzia sarà aperto con due fasce orarie, 8-14 oppure 8-16, per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì. Ad ogni fascia corrispondono rette diverse. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comune di Cavriglia al numero 055/ 9669751.

Al momento della presentazione delle domande, le famiglie sono tenute a versare, a titolo di cauzione, la cifra di 50 euro per ogni bambino iscritto al fine di garantire il reale interesse alla fruizione del servizio richiesto. Tale cifra verrà restituita mediante detrazione della suddetta somma dal pagamento della prima rata mensile utile.

Si può presentare domanda per i bambini e le bambine nati dal 1° gennaio 2019 al 31 agosto 2020 oltre che per i nati fino al 31 dicembre 2020 che saranno ammessi all'Asilo nido al compimento del dodicesimo mese di età.

In caso di superamento dei posti disponibili saranno redatte due graduatorie: una per punteggio per i piccoli nati fino al 31 agosto 2020 e la seconda solo per età, per i nati fino al 31 dicembre 2020.

Le graduatorie sono redatte in base ai criteri e ai punteggi stabiliti nell’allegato A del Regolamento comunale in materia. La graduatoria, una volta approvata con apposito provvedimento del Responsabile di Area, sarà consultabile presso l'Ufficio pubblica istruzione del Comune di Cavriglia.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità