Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:10
A Reggello un’altra vittima del Covid

Il sindaco ne ha dato notizia attraverso i social: è il quarto decesso di questa seconda ondata di Coronavirus registrato in paese
REGGELLO — Reggello piange un’altra vittima del Coronavirus: la quarta della seconda fase Covid e la dodicesima dall’inizio della pandemia stando ai dati via via forniti in questi mesi dalle autorità competenti.
A dare notizia del decesso avvenuto ieri è stato il sindaco del centro valdarnese appena avuta notizia dall’ufficio di igiene pubblica della Asl.
“Purtroppo, mi è stato comunicato che un’altra persona è deceduta in questa seconda ondata” ha scritto Piero Giunti in un post pubblicato sulla sua pagina facebook. “Ho chiamato i familiari della persona deceduta esprimendo vicinanza e affetto a nome mio e di tutta la comunità di Reggello”.
Quest’ultimo decesso porta a 65 le persone dell’intero Valdarno venute a mancare per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI