Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Lunedì 20 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi
Roma, Katy Perry lancia la carta di credito nella Fontana di Trevi

Attualità Mercoledì 02 Dicembre 2020 ore 16:10

A Reggello un’altra vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

Il sindaco ne ha dato notizia attraverso i social: è il quarto decesso di questa seconda ondata di Coronavirus registrato in paese



REGGELLO — Reggello piange un’altra vittima del Coronavirus: la quarta della seconda fase Covid e la dodicesima dall’inizio della pandemia stando ai dati via via forniti in questi mesi dalle autorità competenti.

A dare notizia del decesso avvenuto ieri è stato il sindaco del centro valdarnese appena avuta notizia dall’ufficio di igiene pubblica della Asl.

“Purtroppo, mi è stato comunicato che un’altra persona è deceduta in questa seconda ondata” ha scritto Piero Giunti in un post pubblicato sulla sua pagina facebook. “Ho chiamato i familiari della persona deceduta esprimendo vicinanza e affetto a nome mio e di tutta la comunità di Reggello”.

Quest’ultimo decesso porta a 65 le persone dell’intero Valdarno venute a mancare per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno