Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 16:10

A Reggello un’altra vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

Il sindaco ne ha dato notizia attraverso i social: è il quarto decesso di questa seconda ondata di Coronavirus registrato in paese



REGGELLO — Reggello piange un’altra vittima del Coronavirus: la quarta della seconda fase Covid e la dodicesima dall’inizio della pandemia stando ai dati via via forniti in questi mesi dalle autorità competenti.

A dare notizia del decesso avvenuto ieri è stato il sindaco del centro valdarnese appena avuta notizia dall’ufficio di igiene pubblica della Asl.

“Purtroppo, mi è stato comunicato che un’altra persona è deceduta in questa seconda ondata” ha scritto Piero Giunti in un post pubblicato sulla sua pagina facebook. “Ho chiamato i familiari della persona deceduta esprimendo vicinanza e affetto a nome mio e di tutta la comunità di Reggello”.

Quest’ultimo decesso porta a 65 le persone dell’intero Valdarno venute a mancare per Covid dall’inizio dell’emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno