Cronaca lunedì 07 novembre 2016 ore 11:18
Fulmini e piante cadute, gran lavoro per l'Enel

Weeekend di interventi per le squadre tecniche di Enel alle prese con una situazione difficile legata al maltempo in Valdarno e Valdisieve
REGGELLO — E proprio causa del maltempo, che ha colpito la Toscana e l’area fiorentina nel fine settimana con la necessità di numerosi interventi di riparazione di impianti elettrici danneggiati dai fulmini e dalla caduta di piante ad alto fusto, i lavori a Vallombrosa, Saltino e Secchieta, che dovevano rinnovare l'impiantistica elettromeccanica, programmati a partire da oggi, sono stati rimandati e saranno riprogrammati a fine novembre.
Gli interventi, che coinvolgeranno 17 cabine di trasformazione secondaria in varie località tra i Comuni di Reggello e Montemignaio, dovrannooessere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiederanno due interruzioni programmate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI