Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 17:37
"La medicina dello sport resterà a Figline"

Sono le parole della sindaca Giulia Mugnai che, dopo aver preso atto della notizia, insieme all'assessore Meazzini ha chiesto chiarimenti alla Ausl
FIGLINE - INCISA — Riguardo alla notizia riportata dagli organi di stampa in questi giorni sul trasferimento della Medicina dello Sport dal distretto di Figline, ieri la sindaca Giulia Mugnai e l’assessore Ottavia Meazzini hanno richiesto spiegazioni alla Ausl.
L’azienda ha fornito rassicurazioni sul mantenimento del servizio presso l’area socio-sanitaria di Figline:“Il direttore generale Emanuele Gori e il coordinatore dell’area Firenze sud-est Antonio Tocchini ci hanno dato la garanzia che Medicina dello Sport resterà a Figline – hanno detto la sindaca Mugnai e l’assessore Meazzini -. Le operazioni di inventario in corso presso l’attuale sede sono il segnale di un trasferimento del servizio non presso un’altra città, ma eventualmente verso altri locali all’interno del distretto socio-sanitario di Figline o presso l’Ospedale Serristori. Si tratta comunque di un’ipotesi che la Ausl sta ancora valutando, con l’unico obiettivo di migliorare un servizio già molto utilizzato e apprezzato dai cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI