Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 10:45
Manutenzione elettrica al Serristori

Lavori di manutenzione all'ospedale. Domenica in programma un'interruzione di corrente di alcune ore, garantiti i servizi minimi
FIGLINE INCISA — Domenica 19 marzo sono effettuati lavori di manutenzione alla cabina principale di distribuzione elettrica dell’Ospedale Serristori, finalizzati a migliorare il funzionamento e la sicurezza del presidio. Per consentire il corretto svolgimento degli interventi, quindi, dalle 7,30 alle 12 viene effettuato un totale stacco della energia elettrica.
Per limitare i disagi, hanno spiegato dall'Asl, per gli utenti sarà utilizzato un gruppo elettrogeno ausiliario locale, che servirà a garantire alcuni servizi minimi.
Restano aperte una sala di emergenza del pronto soccorso, la terapia sub intensiva, una stanza letti della Medicina, parte del Laboratorio analisi, le frigo emoteche, un ascensore monta lettighe. Sono assicurati anche l’assistenza e il pranzo ai degenti, insieme alla presenza della protezione civile e di un’ambulanza (con equipaggio e rianimatore aggiunto), pronta per trasferire eventuali casi gravi negli ospedali più vicini (già preallertati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI