Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 12:00

S’innervosiscono e i carabinieri trovano la droga

La cocaina e il materiale sequestrati dai Carabinieri

Pregiudicati si tradiscono durante un controllo dei militari che trovano sessanta grammi di cocaina per un valore di migliaia di euro



VALDARNO — Ancora una volta il nervosismo dimostrato durante il controllo delle forze dell’ordine tradisce i malviventi. Come accaduto giorni fa, anche stavolta l’inquietudine difronte ai Carabinieri che avevano fermato un’auto per un accertamento ha messo nei guai due persone.

Nei giorni scorsi gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati dai colleghi della Stazione di San Giovanni hanno fermato per un controllo di routine un’auto su cui viaggiavano tre persone, due delle quali già note alle forze dell’ordine. Il loro atteggiamento nervoso ha insospettito ulteriormente i militari che hanno effettuato un attento esame della vettura e perquisito i tre.

E proprio tra i vestiti di uno dei fermati è stato rinvenuto un involucro di medie dimensioni contenente 60 grammi di cocaina pura che, se tagliata, sul mercato poteva raggiungere anche il valore di dodicimila euro. A quel punto, i carabinieri hanno deciso di controllare anche le abitazioni dei tre uomini: in una di queste sono stati trovati un bilancino di precisione e due attrezzi utilizzati per tagliare le dosi di sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente rinvenuta in auto è stata sequestrata: l’uomo che ne era in possesso è stato arrestato e portato la casa circondariale di Arezzo, mentre il proprietario del bilancino di precisione e dei due coltelli è stato deferito in stato di libertà oltre ad aver subito il sequestro degli oggetti.

Il terzo uomo invece, incensurato, è stato rilasciato poiché sia la perquisizione personale che quella domiciliare hanno dato esito negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità