Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 10 novembre 2020 ore 14:00

Sclerosi multipla, open day alla Gruccia

L'ospedale di Santa Maria alla Gruccia
L'ospedale di Santa Maria alla Gruccia

L’ospedale del Valdarno aderisce all’iniziativa della Fondazione Onda: visite e consulenze per chi affronta la maternità nonostante la malattia



VALDARNO — Anche la Gruccia – in quanto ospedale del network Bollini Rosa ovvero le strutture che dedicano particolare attenzione alle donne – prende parte alla giornata organizzata dalla Fondazione Onda.

L’Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere organizza il prossimo 12 novembre l’(H)-Open Day Sclerosi Multipla, un momento riservato a chi è affetto da questa malattia e vuole affrontare la maternità. Sono offerti gratuitamente servizi clinico-diagnostici e informativi alle pazienti con sclerosi multipla per accompagnarle dalla programmazione della gravidanza al post partum.

Il presidio di Santa Maria alla Gruccia aderisce all’iniziativa offrendo alle donne in età fertile affette da sclerosi multipla l’esecuzione di una visita uroginecologica seguita da una valutazione neurologica. Verranno eseguite n.10 visite, una ogni 30 minuti, dalle ore 14.30 alle 19.30, presso il Poliambulatorio 2 stanza 32 e 35. Gli appuntamenti potranno essere presi telefonicamente chiamando al numero 0559106925 fino all’11 novembre, dalle ore 14 alle 18.

I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it dove sarà possibile visualizzare l’elenco dei centri aderenti con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità