Attualità domenica 31 maggio 2020 ore 14:55
Rifiuti, raccolta porta a porta anche il 2 giugno

Sei Toscana in occasione della Festa della Repubblica svolgerà regolarmente l’attività: ecco i paesi della vallata interessati al servizio
VALDARNO — Il servizio sarà svolto regolarmente anche in occasione della Festa della Repubblica. Sei Toscana informa i valdarnesi interessati che l’attività di raccolta porta a porta dei rifiuti si terrà anche il prossimo 2 giugno secondo le normali modalità.
La raccolta a domicilio dei rifiuti riguarda molti comuni della vallata: Bucine, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Laterina, Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Montevarchi (centro storico), San Giovanni (nei quartieri Oltrarno, Ponte alle Forche, Porcellino) e Terranuova Bracciolini. Nell’occasione della festività, tuttavia, non sarà attivo il numero verde 800127484.
Sei Toscana - confidando nella collaborazione dei cittadini - raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI