Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 18:33
Il paese è ormai una discarica a cielo aperto

Rifiuti ingombranti lasciati ovunque. Dopo le tante segnalazioni dei giorni scorsi, oggi scoperti materassi abbandonati in pieno centro cittadino
MONTEVARCHI — Prima scatoloni e grossi sacchi di spazzatura, poi pneumatici e addirittura un frigorifero. Dopo i rifiuti ingombranti abbandonati in centralissime vie di Montevarchi rivenuti nei giorni scorsi, oggi ci è stata segnalata un’altra scena indecorosa: oltre a sacchi di ogni genere, sono stati buttati accanto ai cassonetti di via Fonte Moschetta - un’altra strada del centro del paese a pochi passi da viale Diaz e piazza della Repubblica - tre vecchi materassi. Uno era sistemato “in piedi” rimanendo in bilico e sul punto di cadere da un momento all’altro, mentre due erano distesi sul marciapiede a rendere difficile il passaggio dei pedoni.
Altra immondizia è stata lasciata vicino ai bidoni di viale Diaz all’altezza del ponte del torrente Dogana e ai contenitori di via Marconi, poco distante dalla scuola Petrarca. Per non parlare delle mascherine buttate a terra un po’ dovunque.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI