Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 13:30
Rifiuti, la raccolta porta a porta a Ferragosto

Sei Toscana spiega come organizzerà il servizio di ritiro nel Valdarno aretino in occasione della festività di sabato prossimo
VALDARNO — Il servizio porta a porta si svolgerà regolarmente ma i centri di raccolta dei rifiuti e le stazioni ecologiche del territorio saranno chiuse. Questo il piano di Sei Toscana per la giornata di Ferragosto. L’ente che si occupa dello smaltimento dei rifiuti anche per i Comuni del Valdarno aretino ha reso noto il programma della propria attività in occasione della festa di sabato prossimo, 15 agosto.
Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni dove è attiva la raccolta domiciliare (Bucine, Castelfranco-Piandiscò, Castiglion Fibocchi, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Montevarchi (centro storico), San Giovanni (Oltrarno, Ponte alle Forche, Porcellino) e Terranuova Bracciolini)che in occasione di ferragosto tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.
Durante la giornata saranno invece chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Nell’occasione Sei Toscana raccomanda il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento dei rifiuti previsti dai vari regolamenti comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI