Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 13 gennaio 2020 ore 18:12

Ragazzo valdarnese fa acciuffare malvivente

Pericoloso pregiudicato finisce in manette grazie alla segnalazione del giovane. La Polizia lo ringrazia



VALDARNO — Intuizione, prontezza di riflessi, tempestività e anche coraggio. Sono le doti che hanno spinto un giovane valdarnese a chiamare la Polizia quando, nella tarda serata di sabato scorso, ha notato strani movimenti davanti a un bar di Arezzo. L’allarme del ragazzo ha permesso alle forze dell’ordine di bloccare l’uomo, un quarantenne romeno, considerato un pericoloso malvivente.

Per aver permesso di sventare il colpo e assicurare alla giustizia il pregiudicato, la Questura di Arezzo ha ufficialmente ringraziato il minorenne del Valdarno per “l’attenta e tempestiva segnalazione”.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica nei pressi della stazione di Arezzo. Il giovane ha notato un uomo che stava tentando di entrare in un locale di via Guido Monaco nei pressi della centralissima Piazza della Repubblica. La telefonata del valdarnese alle forze dell’ordine è stata provvidenziale: gli agenti della volante sono arrivati subito sul posto e hanno sorpreso il romeno all’interno del bar. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dai poliziotti aiutati dagli agenti della vicina Polfer ed è stato quindi arrestato. Secondo quanto reso noto dalla Questura il malvivente

ha numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, violenza privata e maltrattamenti in famiglia inoltre non ha ottemperato al provvedimento del Prefetto di allontanamento dal territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità