Attualità mercoledì 25 dicembre 2019 ore 20:55
Trovato un deposito di droga in pieno centro

Spacciatori scoperti per colpa di una lite: durante la perquisizione dell’abitazione i Carabinieri hanno una sorpresa
MONTEVARCHI — Una lite in casa ha provocato l’arrivo dei Carabinieri. Un atteggiamento ambiguo delle persone coinvolte nella rissa ha insospettito gli uomini dell’Arma che hanno perquisito l’abitazione scoprendo un vero e proprio deposito di droga.
Così la Viglia di Natale i Carabinieri di Montevarchi – coadiuvati dai colleghi della radiomobile di San Giovanni - hanno trovato in un appartamento del centro storico due chili di marijuana e undici grammi di eroina confezionati in 21 dosi per la vendita. Trovati anche un bilancino di precisione per preparare le dosi, ottanta euro in contanti – probabilmente frutto della vendita di droga – e cinque cellulari che venivano usati per contattare i clienti.
A finire nei guai quattro nigeriani incensurati e con regolare permesso di soggiorno: il padrone di casa è stato arrestato e un coinquilino denunciato a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI