Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 16:41

Prada, Bertelli pronto a vaccinare i dipendenti

insegna prada

L’azienda aspetta solo il via libera dal Governo. Nella sede di Levanella c’è già da mesi uno spazio per l’effettuazione dei test Covid



VALDARNO — I dipendenti valdarnesi di Prada potrebbero essere vaccinati contro il Covid direttamente in azienda. L’amministratore delegato della maison di moda Patrizio Bertelli si è infatti reso disponibile a organizzare una campagna di vaccinazione in tutti gli stabilimenti del marchio, compresi quelli di Levanella e Terranuova. 

Raccogliendo la proposta di Confindustria nazionale - sostenuta attivamente dalla rappresentativa toscana (vedi articolo collegato) - Prada si dice pronta a fare la propria parte per sostenere e velocizzare l’attività di prevenzione a protezione dell’intero staff.

Come dichiarato in una intervista pubblicata giorni fa sul Sole24Ore, Bertelli ha annunciato la disponibilità “ad assumere un ruolo attivo per tutelare la salute dei lavoratori. I nostri medici competenti sono già allertati e siamo pronti a partire non appena sarà possibile”. 

Per dare il via all’operazione manca solo l’ok del Governo. Gli spazi per allestire la campagna vaccinale ci sono già: da mesi un magazzino della sede Prada di Levanella è stato attrezzato per ospitare - una volta a settimana – i sanitari che effettuano i tamponi Covid ai dipendenti che hanno prenotato lo screening. L’ambiente potrebbe quindi essere sede anche per la somministrazione dei vaccini per i circa 1500 dipendenti valdarnesi della casa di moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità