Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 16:30

Luna Rossa, ora c’è anche la “love story”

Luna Rossa
Luna Rossa

Gossip d’oltreoceano, sembra scoppiato l’amore tra velista dell’imbarcazione di Prada e una giornalista neozelandese. Alla vigilia della Coppa America



VALDARNO — La voce che da giorni circola sui social e media neozelandesi è arrivata anche in Italia: Luna Rossa ha fatto scoccare la scintilla tra uno dei velisti dell’imbarcazione di Prada e una giornalista neozelandese che l’aveva intervistato in vista della partecipazione all’America’s Cup.

Mentre si attende l’avvio della competizione internazionale che vedrà sfidarsi la squadra italiana dell’armatore Patrizio Bertelli e il team Emirates New Zealand, il gossip si è fatto largo soprattutto nelle ultime ore durante l’attesa per conoscere la data di inizio della gara rinviata per l’allerta Covid.

La vicenda che vede protagonisti Nicholas Brezzi, 28enne triestino ginder di Luna Rossa e la giornalista televisiva di Auckland, Emily van Velthooven ha suscitato commenti e qualche imbarazzo perché la giovane è sorella di uno dei componenti dell’equipaggio della squadra neozelandese. Una sorta di romantico conflitto di interessi. Vedremo se la love story che ha incuriosito anche i supporter valdarnesi dell’équipe Prada terrà banco ancora un po’ o se le vicende di cuore saranno messe da parte dal 10 marzo, giorno di apertura della gara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno