Sport sabato 22 febbraio 2020 ore 14:00
Grappling, attesa per la prova di Federico Arno

L’atleta ed istruttore del Team Fahrenheit JuJitsu ad aprile sarà impegnato nella finale europea. Fermento tra i supporter valdarnesi
VALDARNO — Grande fermento e un po’ tensione all’interno del Team Fahrenheit JuJitsu di Figline Valdarno, in particolare per il suo leader ed istruttore Federico Arno. Tra poche settimane, infatti, Arno dovrà affrontare il suo avversario, il polacco Sebastian Moorzejewski, nella finale europea di Grappling che si terrà a Roma il prossimo 5 aprile.
Federico Arno ha dalla sua un curriculum sportivo di tutto rispetto, in quanto è istruttore di boxe competition, MMA WFC, cintura nera di jujitsu e viola di BJJ sotto il team Wander Braga Italia, pluricampione in diverse discipline. Inoltre, è stato premiato il 2 giugno 2019 nella “Giornata dello sportivo” dalla Unione Nazionale Veterani dello Sport di San Giovanni Valdarno per essere stato Campione Nazionale nel 2018 di JuJitsu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI