Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 07 gennaio 2020 ore 18:15

Arti marziali, buon bilancio per il Fahrenheit

La locandina dell’Europeo di Grappling

Il 2019 si è chiuso alla grande per il team diretto da Federico Arno che già pensa alle prossime sfide



FIGLINE — Si chiude l’anno in trend positivo per il team di arti marziali “Fahrenheit” di Figline guidato dal sangiovannese Federico Arno che, in veste di istruttore, ha portato i suoi allievi a debuttare nella disciplina principe, il jujitsu, e nelle varianti moderne quali MMA e grappling. Ad oggi il palmares del gruppo presenta una situazione molto interessante: su trenta agonisti iscritti, venti le medaglie totali, di cui la maggior parte d’argento (15 per l’esattezza).

I segreti di una annata costellata di successi si trovano in qualità e valori quali l’unità, la solidarietà, il rispetto, la lealtà che rendono l’intero gruppo coeso, affiatato, vincente. Non solo, l’avere un maestro quale Federico Arno, che detiene un curriculum sportivo di tutto rispetto (istruttore di boxe competition, MMA WFC, cintura nera di jujitsu e viola di BJJ sotto il team Wander Braga Italia, pluricampione in diverse discipline e premiato il 2 giugno nella “giornata dello sportivo” dalla Unione Nazionale Veterani dello Sport nella città di San Giovanni Valdarno per essere stato Campione Nazionale nel 2018 di JuJitsu), aiuta notevolmente la squadra a migliorarsi sotto tutti gli aspetti. Nuove sfide attendono Federico e l’intero team per il 2020, in particolare l’Europeo di grappling che si terrà ad aprile a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno