Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 07 giugno 2021 ore 15:30

Valdarno fiorentino, il Covid stoppa

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: continua l’andamento altalenante dell’infezione. I dati



VALDARNO FIORENTINO — Continua l’andamento a zig-zag del Coronavirus in Valdarno fiorentino. Dopo la ripresa dei contagi registrata ieri (i casi sono stati tre), nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro non ha individuato nessun nuovo positivo al Covid.

Questa parte di vallata tira oggi un sospiro di sollievo. Pertanto, la situazione della zona secondo il report odierno della Asl è la seguente:

Figline-Incisa – 0

Reggello - 0

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi sono 34 i nuovi casi di Coronavirus nella provincia di Firenze.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport