Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:MONTEVARCHI11°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 14:15

Valdarno fiorentino, il Covid si fa in quattro

infermiere

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nelle ultime ore si è registrato un calo dei contagi. I dati di ogni paese



VALDARNO FIORENTINO — Leggero calo dei contagi Covid in Valdarno fiorentino dove la Asl Toscana Centro – attraverso gli accertamenti condotti nelle ultime ventiquattro ore – ha riscontrato 4 nuovi casi di Coronavirus a fronte dei sei registrati nella giornata di domenica.

Questi i dati, paese per paese, secondo quanto riporta il report odierno della Asl:

Figline-Incisa – 1

Reggello - 3

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto attraverso il bollettino che nella provincia di Firenze oggi si contano 45 nuovi casi di Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A cinquant’anni dalla scomparsa, con un progetto diffuso che intreccia cinema, letteratura e pensiero civile tra parole, immagini e visioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità