Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 15:40

Il Covid prende ancora di mira Reggello

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: in forte risalita i contagi in tutto il Valdarno fiorentino. I dati di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Dopo il rallentamento di ieri – nella giornata di martedì c’è stato un solo caso – il Coronavirus riprende a correre in Valdarno fiorentino e colpisce in particolare il territorio di Reggello. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha infatti rilevato in questa parte di vallata 12 nuovi casi Covid (di questi la metà tra la popolazione reggellese).

Questa la situazione secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 6

Rignano – 4

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 240 nuovi positivi al Covid e 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno