Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Giovedì 03 Giugno 2021 ore 15:30

Valdarno fiorentino, il Covid fa il bis

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: effetto fotocopia dell’infezione che replica il risultato di ieri. I dati



VALDARNO FIORENTINO — Il Covid replica, in Valdarno fiorentino, il risultato di ieri secondo quello che si potrebbe definire effetto fotocopia. La Asl Toscana Centro ha rilevato nelle ultime ventiquattro ore 3 nuovi casi di Coronavirus (esattamente nelle stesse località) così come nella giornata di mercoledì.

Ecco, quindi, la situazione in base al bollettino odierno della Asl:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 1

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 54 nuovi positivi al Covid e 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno