Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 15 Gennaio 2021 ore 17:13

Figline-Incisa ancora nel mirino del Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: ancora contagi in Valdarno fiorentino. Ecco la situazione di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Ancora diversi casi di Coronavirus sono stati rilevati nelle ultime ore in Valdarno fiorentino. E ancora una volta nel mirino dell’infezione è finito il territorio di Figline-Incisa. In base agli accertamenti effettuati dalla Asl Toscana Centro nelle ultime ventiquattro ore, è tra la popolazione di questo comune che sono stati riscontrati 7 nuovi casi Covid.

Questi, quindi, i dati di oggi:

Figline-Incisa - 7

Reggello – 0

Rignano - 0

L’azienda sanitaria attraverso il report odierno ha comunicato che nella provincia di Firenze sono risultate positive al virus 122 mentre 3 sono i decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino: posizione unitaria sul punto nascita della Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità