Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti
Il giocatore di volley colpisce una ragazza a bordocampo, poi le scuse che sorprendono tutti

Attualità Martedì 17 Agosto 2021 ore 11:30

Valdarno fiorentino, Covid dimezzato

provette coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nelle ultime ore la zona ha registrato una flessione dei casi



VALDARNO FIORENTINO — Il Valdarno fiorentino registra oggi una flessione della curva del contagio Covid tanto che i casi sono dimezzati rispetto a ieri. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha rilevato tra la popolazione locale 3 nuovi positivi al Coronavirus a fronte dei sei accertati nella giornata di lunedì.

Questa la situazione di ogni paese secondo quanto riporta il bollettino Asl:

Figline-Incisa – 0

Reggello - 2

Rignano – 1

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 94 nuovi positivi al Covid e 3 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità