Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità venerdì 13 maggio 2022 ore 15:25

Cinque posti vacanti, cercasi assistenti sociali

Aperto il concorso per queste figure professionali nei Comuni di Figline Incisa, Bagno a Ripoli, Rignano, Pelago e l'Unione del Chianti Fiorentino



VALDARNO FIORENTINO — È aperto il concorso per esami per la copertura di cinque posti nel profilo professionale di “Esperto in erogazione di servizi in campo sociale”, categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato. 

Di questi, un posto è riservato al Comune di Figline e Incisa Valdarno, gli altri ripartiti tra i Comuni di Bagno a Ripoli, Rignano sull’Arno, Pelago e l’Unione comunale del Chianti Fiorentino. La domanda di partecipazione deve essere consegnata entro le ore 13 di lunedì 6 giugno 2021.

La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma online https://apps.comunefiv.it/auth, seguendo la procedura guidata. Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Figline e Incisa Valdarno, all’indirizzo https://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-5-posti-di-esperto-in-erogazione-di-servizi-in-campo-sociale-cat-d/.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno