Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 15:54

Valdarno fiorentino, balzo in avanti del Covid

infermiere

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: in un giorno raddoppiati i nuovi casi. I dati di ogni comune



VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus fa un balzo in avanti in Valdarno fiorentino che vede – nell’arco di una giornata – raddoppiati i nuovi casi. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione di questa parte di vallata 4 nuovi positivi al Covid a fronte dei due rilevati ieri.

Questa la situazione di ogni comune:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 1

Rignano – 1

L’azienda sanitaria informa, inoltre, che nella provincia di Firenze oggi ci sono 95 nuovi contagi da Coronavirus.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport