comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 12:30

Elisa fa il bis, i complimenti delle sindache

Elisa Ferri durante la premiazione
Elisa Ferri (al centro) durante la premiazione

Ciclocross, la valdarnese Ferri conquista per il secondo anno consecutivo conquista il titolo di campionessa italiana esordienti



VALDARNO — I complimenti le arrivano via social dalla sindaca di San Giovanni perché è in questo paese che risiede. Ma altre congratulazioni le giungono sempre su facebook dalla sindaca di Montevarchi perché di questa località è il gruppo sportivo di cui è portacolori.

E così ad Elisa Ferri – che ha appena conquistato per la seconda volta consecutiva il titolo di campionessa italiana di ciclocross – arrivano gli applausi di Valentina Vadi e Silvia Chiassai.

Elisa ha fatto il bis del titolo vincendo ieri la gara riservata alle ragazze di 14 anni nel 90mo Campionato Italiano di ciclocross a Lecce. Un successo meritato dopo un’avvincente corsa e che segue quello conquistato nell’analoga competizione a Schio nel 2020. Ferri - atleta dell’Olimpia Valdarnese vera fucina di giovani ciclisti – si conferma un vero asso del pedale.

“Congratulazioni alla nostra concittadina Elisa Ferri, atleta dell'Olimpia Valdarnese, che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il titolo di Campionessa italiana di Ciclocross esordienti 2° anno” ha scritto sulla sua pagina Fb la prima cittadina sangiovannese Vadi.

“Un altro straordinario successo in campo nazionale per i ragazzi dell’Olimpia Valdarnese” ha commentato la sindaca di Montevarchi Chiassai “La fortissima Elisa Ferri ha vinto di nuovo il campionato italiano di ciclocross a Lecce. Un buon inizio sportivo!”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità