Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 10 dicembre 2020 ore 18:00

Novità alla Rignanese, cambia anche il presidente

Il campo sportivo di Rignano sull'Arno

Si è svolta oggi l’assemblea dei soci che ha dato il via ad un grosso rinnovamento. Degli Innocenti sostituisce Bagnoschi al vertice della società



RIGNANO SULL'ARNO — “Con l’assemblea dei soci svoltasi questo pomeriggio presso la Sede sociale e, a distanza, tramite collegamento telematico, si è dato corso ad un importante rinnovamento dell’Associazione che adesso vede la propria base sociale costituita per quasi la metà da nuovi aderenti”. Così la nota ufficiale della Usd Rignanese che segna l’avvio del nuovo corso intrapreso dalla titolata società di calcio del Valdarno. Le decisioni sono state prese, precisa il comunicato “Anche a seguito degli impegni assunti dal gruppo dirigente della Usd Rignanese durante le occasioni interne di confronto”.

L’assemblea dei soci ha quindi eletto il nuovo consiglio Direttivo che, a sua volta, ha proceduto alla nomina del nuovo presidente nella persona dell’ingegner Rossano Degli Innocenti, il quale va sostituire Romano Bagnoschi, figura storica del mondo sportivo rignanese che da oggi assume la carica di presidente onorario.

Il Presidente Degli Innocenti ed il nuovo Consiglio si propongono di rilanciare l’attività della Unione Sportiva “e la propria capacità di generare interesse e significato per la comunità rignanese tutta e per le realtà giovanili in particolare”.

“In questo quadro – aggiunge la nota ufficiale - si proporrà al centro di ogni sforzo di rilancio della vita paesana alla ripresa dopo la fase pandemica. L’ambizione è quella di essere punto di riferimento non solo per le attività sportive ma anche per quelle ludico ricreative, di animazione e a carattere culturale”.

Un altro obiettivo che il nuovo gruppo dirigente della Usd Rignanese si propone è quello di maturare una nuova esperienza di attenzione al sociale ed al territorio “che si traduca in azioni concrete volte ad offrire servizi ed opportunità nuove alla comunità ed a proporre iniziative di valorizzazione del contesto locale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno