Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 15:55

Da domani in vigore il nuovo orario ferroviario

Tratta Arezzo-Firenze, piccola variazione negli orari di partenza dei treni: alcuni convogli anticipati di qualche minuto



VALDARNO — Entra in vigore domani, domenica 15 dicembre, l’orario ferroviario invernale di Trenitalia che resterà in vigore fino ai primi di giugno 2020.

Nessun cambiamento per quanto riguarda il numero di treni nella tratta Arezzo-Firenze che interessa i pendolari valdarnesi, ma qualche novità si registra nell’orario di partenza e quindi di arrivo.

Alcuni treni, infatti, sono stati anticipati o posticipati di alcuni minuti rispetto all’orario in vigore fino a stasera; nessuno stravolgimento, quindi, ma variazioni che potrebbero creare qualche piccolo problema ai viaggiatori.

Un esempio per tutti; il treno 11682 da Montevarchi per Firenze Santa Maria Novella da domani partirà alle 8,10 invece che alle 8,13 come è stato finora.

Quindi, attenzione alle novità e un occhio ai monitor in stazione per prendere confidenza con il nuovo orario ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno