Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 16:01
Covid19, presto su di noi nemmeno una nuvola - VIDEO

Prevenzione Coronavirus, il cantante di Ponticino invita tutti a rispettare le regole e stare a casa con una nuova versione della sua canzone più nota
VALDARNO — Come tanti vip e personaggi dello spettacolo anche Pupo diventa testimonial della campagna #iorestoacasa, lo slogan ideato dal Governo per dire a tutti di rimanere nelle proprie abitazioni e ricordare di uscire solo in caso di necessità, perché è questa la misura più efficace contro la diffusione del Coronavirus.
Con un video-appello postato sul suo profilo facebook il cantante di Ponticino lancia un analogo messaggio, ma a modo suo.
L’artista valdarnese esordisce così: “Cari amici, riscopriamo la gioia e il valore di stare a casa”. Poi invita gli ascoltatori a dedicarsi a cose che da tempo avevano trascurato, come ha fatto lui che ha ripreso a suonare il pianoforte. E qui parte la musica della famosa “Su di noi” che Pupo interpreta in una nuova versione. Il cantante, fiducioso, conclude infatti la strofa dicendo: “Se ci comporteremo bene, presto su di noi non ci sarà più nemmeno una nuvola”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI