Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 16:01

Covid19, presto su di noi nemmeno una nuvola - VIDEO

Pupo durante il video-appello per invitare i cittadini a restare a casa

Prevenzione Coronavirus, il cantante di Ponticino invita tutti a rispettare le regole e stare a casa con una nuova versione della sua canzone più nota



VALDARNO — Come tanti vip e personaggi dello spettacolo anche Pupo diventa testimonial della campagna #iorestoacasa, lo slogan ideato dal Governo per dire a tutti di rimanere nelle proprie abitazioni e ricordare di uscire solo in caso di necessità, perché è questa la misura più efficace contro la diffusione del Coronavirus.

Con un video-appello postato sul suo profilo facebook il cantante di Ponticino lancia un analogo messaggio, ma a modo suo.

L’artista valdarnese esordisce così: “Cari amici, riscopriamo la gioia e il valore di stare a casa”. Poi invita gli ascoltatori a dedicarsi a cose che da tempo avevano trascurato, come ha fatto lui che ha ripreso a suonare il pianoforte. E qui parte la musica della famosa “Su di noi” che Pupo interpreta in una nuova versione. Il cantante, fiducioso, conclude infatti la strofa dicendo: “Se ci comporteremo bene, presto su di noi non ci sarà più nemmeno una nuvola”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno