comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°22° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Galli sui nuovi casi in Lombardia: «Non credo siano nuovi contagi, sono contagi vecchi»

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 21:44

Covid, un caso a Figline. Guarito un sangiovannese

infermiera

Coronavirus, aggiornamento dalle Asl: in tutta la vallata oggi un solo contagiato e la comunicazione di un valdarnese fuori dal tunnel



VALDARNO — Un solo caso di Coronavirus nella parte fiorentina della vallata e in tutto il Valdarno. L’unica persona risultata oggi positiva al test Covid nell’area valdarnese è un cittadino residente nel comune di Figline-Incisa secondo quanto si legge nel bollettino quotidiano della Asl Toscana Centro. Arrivano così a 16 i casi in questa località. Questo è il solo caso di contagio registrato oggi visto che nella parte aretina – dopo giorni – non vi è stato nessun esito positivo ai tamponi.

Da registrare anche un’altra buona notizia comunicata dal Comune di San Giovanni: uno dei concittadini affetti dal virus e dimesso oggi pomeriggio dall’ospedale San Donato di Arezzo dove era ricoverato da qualche giorno è risultato negativo ai due tamponi cui era stato sottoposto. Secondo quanto reso noto dalla Asl Toscana Sud Est la persona è ufficialmente guarita. È questa il primo dei 33 pazienti sangiovannesi per il quale è stata dichiarata la guarigione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità