Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 18:25

Covid, tre ragazzi contagiati durante le vacanze

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, gli aggiornamenti della Asl Toscana Sud Est: nuovi casi tra i giovani valdarnesi rientrati da viaggi in Sardegna e Rimini



VALDARNO — Altri casi di Coronavirus sono stati accertati oggi nel Valdarno aretino tra giovani rientrati da pochi giorni dalle vacanze. La Asl Toscana Sud Est ha comunicato – nel report odierno – che tre ventenni sono risultati positivi al tampone Covid. Si tratta di un 22enne di San Giovanni tornato da una vacanza a Rimini: il giovane presenta leggeri sintomi e si trovava già in isolamento domiciliare in quanto contatto di un altro paziente affetto dal virus.

Altre due persone hanno invece contratto l’infezione durante un recente viaggio in Sardegna: sono un 28enne e una ragazza di 25 anni entrambi di Montevarchi. Anche loro hanno sintomi lievi ed erano già in quarantena a casa perché avevano avuto contatti con altre persone positive al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno