Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 aprile 2020 ore 17:21

Covid, oggi più guariti che contagi. Un decesso

provette test coronavirus

Coronavirus, i dati comunicati dalla Asl Toscana Sud Est: sono cinque le persone uscite dal tunnel ma un’altra anziana non ce l’ha fatta



VALDARNO — Giornata dalla doppia faccia quella di oggi sul fronte Coronavirus nel Valdarno aretino. Se da un lato c’è la buona notizia che le guarigioni sono superiori ai nuovi casi Covid, si registra anche il decesso di un altro degente della Rsa di Bucine. È venuta a mancare questa mattina una signora di 92 anni da tempo ospite della casa di riposo “Fabbri Bicoli” e che nei giorni scorsi era stata ricoverata all’ospedale di Arezzo per il peggiorare delle sue condizioni.

La Asl Toscana Sud Est oltre a dare notizia di quello che è l’undicesimo decesso tra i degenti della Rsa di Bucine, ha anche comunicato che – alle 14 di oggi – nella vallata si è verificato un solo nuovo caso Covid-19. Ad essere risultata positiva al tampone è un’altra anziana dell’ospizio bucinese, una donna di 89 anni.

Cinque invece le guarigioni accertate tra i contagiati valdarnesi. Hanno superato il Coronavirus due persone residenti nel comune di Castelfranco-Piandiscò, una di Bucine, una di Laterina-Pergine e una di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità