comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°32° 
Domani 17°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:20

Covid, muore un’altra valdarnese

ospedale
Foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, la donna era ricoverata all’ospedale di Arezzo dove è deceduta questa mattina. Anche la sua badante aveva contratto la malattia



VALDARNO — Una donna di 90 anni di Terranuova è morta all’alba di questa mattina all’ospedale San Donato di Arezzo dove era stata ricoverata una settimana fa per Covid. È questa la 47ma vittima del Coronavirus in Valdarno (33 persone sono decedute nella parte aretina della vallata, mentre 14 in quella fiorentina).

Durante gli accertamenti sanitari effettuati giorni fa, anche la badante dell’anziana era risultata positiva al test Covid e con lei il figlio e la nuora; tutti e tre si trovano al momento in isolamento domiciliare.

Per la novantenne si era invece reso necessario il ricovero ospedaliero viste le sue già precarie condizioni di salute che si sono aggravate nelle ultime ore portandola al decesso.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità