Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:20

Covid, muore un’altra valdarnese

ospedale
Foto di repertorio

Emergenza Coronavirus, la donna era ricoverata all’ospedale di Arezzo dove è deceduta questa mattina. Anche la sua badante aveva contratto la malattia



VALDARNO — Una donna di 90 anni di Terranuova è morta all’alba di questa mattina all’ospedale San Donato di Arezzo dove era stata ricoverata una settimana fa per Covid. È questa la 47ma vittima del Coronavirus in Valdarno (33 persone sono decedute nella parte aretina della vallata, mentre 14 in quella fiorentina).

Durante gli accertamenti sanitari effettuati giorni fa, anche la badante dell’anziana era risultata positiva al test Covid e con lei il figlio e la nuora; tutti e tre si trovano al momento in isolamento domiciliare.

Per la novantenne si era invece reso necessario il ricovero ospedaliero viste le sue già precarie condizioni di salute che si sono aggravate nelle ultime ore portandola al decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno