Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI15°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 21:12

Coronavirus, due i valdarnesi guariti

donna felice

La buona notizia: ad annunciare l’uscita dal tunnel della malattia dei concittadini sono stati i sindaci di San Giovanni e Laterina-Pergine



VALDARNO — In giornate funestate da nuovi decessi e altri casi di contagio, in Valdarno oggi si registra anche una buona doppia notizia.

Due persone che avevano contratto nelle scorse settimane il Coronavirus hanno sconfitto la malattia: i due tamponi cui entrambi sono stati sottoposti a distanza di alcune ore, come prevede il protocollo sanitario, sono risultati negativi.

È così ufficialmente guarita una giovane donna di Laterina-Pergine: “La persona guarita è anche la prima persona di cui abbiamo avuto notizia di contagio di tutta la Provincia di Arezzo.

Mi sento di rappresentare tutta la comunità nel dire che la abbracciamo e ci congratuliamo con lei e la sua bella famiglia. La vita vince!” ha scritto in un post Simona Neri, sindaco del paese.

Ha superato il Coronavirus anche una persona residente a San Giovanni: come si legge sulla pagina facebook del Comune, il sindaco rende noto di aver appreso dall’azienda sanitaria che un concittadino affetto da Covid-19 è risultato negativo ai test e quindi si è ripreso completamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità