Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 21:12

Coronavirus, due i valdarnesi guariti

donna felice

La buona notizia: ad annunciare l’uscita dal tunnel della malattia dei concittadini sono stati i sindaci di San Giovanni e Laterina-Pergine



VALDARNO — In giornate funestate da nuovi decessi e altri casi di contagio, in Valdarno oggi si registra anche una buona doppia notizia.

Due persone che avevano contratto nelle scorse settimane il Coronavirus hanno sconfitto la malattia: i due tamponi cui entrambi sono stati sottoposti a distanza di alcune ore, come prevede il protocollo sanitario, sono risultati negativi.

È così ufficialmente guarita una giovane donna di Laterina-Pergine: “La persona guarita è anche la prima persona di cui abbiamo avuto notizia di contagio di tutta la Provincia di Arezzo.

Mi sento di rappresentare tutta la comunità nel dire che la abbracciamo e ci congratuliamo con lei e la sua bella famiglia. La vita vince!” ha scritto in un post Simona Neri, sindaco del paese.

Ha superato il Coronavirus anche una persona residente a San Giovanni: come si legge sulla pagina facebook del Comune, il sindaco rende noto di aver appreso dall’azienda sanitaria che un concittadino affetto da Covid-19 è risultato negativo ai test e quindi si è ripreso completamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità