Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 11:59

Ciclismo, un premio alle società valdarnesi

Il presidente della Provincia di Arezzo ha voluto dare un riconoscimento agli atleti della categoria Giovanissimi. La cerimonia sabato 9 novembre



VALDARNO — La G.S. Olimpia Valdarnese di Montevarchi, e il S.C. Pedale Toscano di Ponticino sono le società ciclistiche valdarnesi che sabato prossimo, 9 novembre, saranno premiate per la loro attività sportiva dal presidente della Provincia di Arezzo Silvia Martini Chiassai. Il riconoscimento andrà anche alla Polisportiva Albergo Oliveto e al G.S. Arezzo Bike.

Alla cerimonia saranno presenti tecnici, dirigenti, atleti dei gruppi sportivi categoria giovanissimi.

“La Provincia di Arezzo è vicina al mondo del ciclismo da sempre” afferma Chiassai Martini “Mi congratulo con tutte le nostre società sportive, tecnici e dirigenti, atleti e famiglie per l’ottimo lavoro fatto e naturalmente per i successi conseguiti a livello nazionale; una conferma dell’alto livello della pratica ciclistica nel territorio aretino”.

Presenti all’incontro anche Antonio Tiberi, ne-campione del mondo a cronometro individuale nella categoria Juniores, che per alcuni anni ha vestito la maglia del G.S. Olimpia Valdarnese e Gabriele Benedetti, campione toscano Under 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno