QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 21 novembre 2019

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 11:59

Ciclismo, un premio alle società valdarnesi

Il presidente della Provincia di Arezzo ha voluto dare un riconoscimento agli atleti della categoria Giovanissimi. La cerimonia sabato 9 novembre



VALDARNO — La G.S. Olimpia Valdarnese di Montevarchi, e il S.C. Pedale Toscano di Ponticino sono le società ciclistiche valdarnesi che sabato prossimo, 9 novembre, saranno premiate per la loro attività sportiva dal presidente della Provincia di Arezzo Silvia Martini Chiassai. Il riconoscimento andrà anche alla Polisportiva Albergo Oliveto e al G.S. Arezzo Bike.

Alla cerimonia saranno presenti tecnici, dirigenti, atleti dei gruppi sportivi categoria giovanissimi.

“La Provincia di Arezzo è vicina al mondo del ciclismo da sempre” afferma Chiassai Martini “Mi congratulo con tutte le nostre società sportive, tecnici e dirigenti, atleti e famiglie per l’ottimo lavoro fatto e naturalmente per i successi conseguiti a livello nazionale; una conferma dell’alto livello della pratica ciclistica nel territorio aretino”.

Presenti all’incontro anche Antonio Tiberi, ne-campione del mondo a cronometro individuale nella categoria Juniores, che per alcuni anni ha vestito la maglia del G.S. Olimpia Valdarnese e Gabriele Benedetti, campione toscano Under 23.



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità