comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 21°33° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 11:59

Ciclismo, un premio alle società valdarnesi

Il presidente della Provincia di Arezzo ha voluto dare un riconoscimento agli atleti della categoria Giovanissimi. La cerimonia sabato 9 novembre



VALDARNO — La G.S. Olimpia Valdarnese di Montevarchi, e il S.C. Pedale Toscano di Ponticino sono le società ciclistiche valdarnesi che sabato prossimo, 9 novembre, saranno premiate per la loro attività sportiva dal presidente della Provincia di Arezzo Silvia Martini Chiassai. Il riconoscimento andrà anche alla Polisportiva Albergo Oliveto e al G.S. Arezzo Bike.

Alla cerimonia saranno presenti tecnici, dirigenti, atleti dei gruppi sportivi categoria giovanissimi.

“La Provincia di Arezzo è vicina al mondo del ciclismo da sempre” afferma Chiassai Martini “Mi congratulo con tutte le nostre società sportive, tecnici e dirigenti, atleti e famiglie per l’ottimo lavoro fatto e naturalmente per i successi conseguiti a livello nazionale; una conferma dell’alto livello della pratica ciclistica nel territorio aretino”.

Presenti all’incontro anche Antonio Tiberi, ne-campione del mondo a cronometro individuale nella categoria Juniores, che per alcuni anni ha vestito la maglia del G.S. Olimpia Valdarnese e Gabriele Benedetti, campione toscano Under 23.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità