Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEVARCHI18°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 11:59

Ciclismo, un premio alle società valdarnesi

Il presidente della Provincia di Arezzo ha voluto dare un riconoscimento agli atleti della categoria Giovanissimi. La cerimonia sabato 9 novembre



VALDARNO — La G.S. Olimpia Valdarnese di Montevarchi, e il S.C. Pedale Toscano di Ponticino sono le società ciclistiche valdarnesi che sabato prossimo, 9 novembre, saranno premiate per la loro attività sportiva dal presidente della Provincia di Arezzo Silvia Martini Chiassai. Il riconoscimento andrà anche alla Polisportiva Albergo Oliveto e al G.S. Arezzo Bike.

Alla cerimonia saranno presenti tecnici, dirigenti, atleti dei gruppi sportivi categoria giovanissimi.

“La Provincia di Arezzo è vicina al mondo del ciclismo da sempre” afferma Chiassai Martini “Mi congratulo con tutte le nostre società sportive, tecnici e dirigenti, atleti e famiglie per l’ottimo lavoro fatto e naturalmente per i successi conseguiti a livello nazionale; una conferma dell’alto livello della pratica ciclistica nel territorio aretino”.

Presenti all’incontro anche Antonio Tiberi, ne-campione del mondo a cronometro individuale nella categoria Juniores, che per alcuni anni ha vestito la maglia del G.S. Olimpia Valdarnese e Gabriele Benedetti, campione toscano Under 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​San Giovanni Valdarno numeri positivi per i nidi d’infanzia. Le liste d’attesa dei residenti ridotte al minimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità