Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 05 dicembre 2020 ore 14:45

“Valdarno in Azione”, il coordinatore è Ferrucci

Francesco Ferrucci
Francesco Ferrucci

Il partito di Calenda presente nella vallata con un Comitato: presto “tavoli” su questioni fondamentali per il futuro del territorio



VALDARNO ARETINO — Il partito di Carlo Calenda sbarca nella vallata aretina. È stato infatti costituito il Comitato Valdarno in Azione che - in accordo con il referente provinciale Lucia Cherici – ha nominato come proprio coordinatore il giovane Francesco Ferrucci.

“Il lavoro che Valdarno in Azione intende intraprendere sarà in linea con quello che Azione ha intrapreso sul territorio nazionale: risoluzione dei problemi tramite lo studio e le competenze, impegno gestionale e coerenza politica” spiegano dal neonato Comitato. 

“Azione sta organizzando, sia a livello provinciale sia a livello regionale, dei tavoli tematici su questioni fondamentali per il nostro Paese e per il nostro territorio come, ad esempio, la sanità, la scuola, il lavoro e la sicurezza. Il nostro obiettivo, con queste linee e con questi contenuti, è quello di radicarci nel nostro territorio, cercando di coinvolgere più persone possibili con l’intento di costruire proposte concrete per il Valdarno. Valdarno in Azione – concludono gli esponenti locali del partito - è disponibile a confrontarsi con tutti i partiti ed associazioni che operano sul territorio al fine di creare analogie sui contenuti e sulle idee dando il proprio contributo per la realizzazione di un polo di convergenza di quelle che sono le grandi famiglie europee: socialdemocratici, liberali e repubblicani”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno