Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati
La Storia europea torna indietro? L'Oriente batterà l'Occidente? Il direttore Luciano Fontana e Federico Rampini rispondono agli abbonati

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 15:44

Covid, oltre 1200 vaccini in arrivo in Valdarno

vaccinazione anti-covid
Foto di repertorio

La Asl ha comunicato le date delle somministrazioni al distretto di Montevarchi e all’auditorium di Loro. Ecco a chi tocca il farmaco



VALDARNO ARETINO — Prosegue con intensità la campagna di vaccinazione di massa anti-Coronavirus nella Asl Toscana Sud Est che vedrà impegnati tra giovedì 29 aprile e domenica 2 maggio anche i centri vaccinali valdarnesi di Montevarchi e Loro Ciuffenna.

Sono 7220 le somministrazioni programmate nell’intera provincia di Arezzo e i farmaci utilizzati sono Astrazeneca e Pfizer.

Nello specifico per quanto riguarda il Valdarno aretino le dosi in arrivo sono 1268. Questa la programmazione Asl:

-Gli estremamente vulnerabili (comprensivi di over 80, caregiver e estremamente Vulnerabili cat. A e B) saranno vaccinati presso il distretto socio-sanitario di via Podgora a Montevarchi nelle date sopra indicate: a disposizione 476 dosi di vaccino Pfizer.

-Gli appartenenti alla categoria 70-79 anni dovranno recarsi all’auditorium comunale di Loro Ciuffenna dove sono previste 792 somministrazioni di vaccino Astrazeneca.

L’azienda sanitaria, inoltre, fa sapere che contemporaneamente è partita la campagna per la seconda dose con vaccino Moderna delle persone estremamente vulnerabili a domicilio, campagna che terminerà il 9 maggio prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca